Seleziona una pagina

 

Domenica  20 settembre

 

Le isole dell’arcipelago toscano,  con le coste in gran parte alte e a dirupo  accessibili dal mare, hanno conservato tutto il fascino d’altri tempi con le costruzioni medievali e romane, spiagge e calette di rara bellezza ed il loro territorio interno ricoperto di profumata macchia mediterranea.

 

Programma della giornata:
Partenza ore 04.15 da Savona e zone limitrofe via autostrada si raggiunge Castiglione della Pescaia, imbarco sulla motonave  che ci condurrà all’isola del Giglio e tempo a disposizione per la visita o godersi il mare cristallino . Pranzo a bordo.Faremo inoltre il giro completo attorno all’isola per ammirarla in ogni suo scorcio. Nel pomeriggio  inizio della traversata che ci ricondurrà al porto toscano costeggiando la zona dell’Argentario. Partenza per Savona.

Quota di partecipazione:
€ 100 (Minimo  25  partecipanti)
Acconto alla prenotazione 50 € a persona – Saldo 30 giorni dalla partenza

 

               

La Quota comprende: Viaggio con nostro pullman, escursione in motonave,  pranzo  a bordo a base di pesce con bevande (acqua, vino),  assistenza.

La quota non comprende: Tassa di sbarco sull’Isola, Mance, extra in genere e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti il prezzo sarà leggermente adeguato.